Leggi questo post in Italiano

Quando si arreda o si progetta una casa spesso si sottovalutano le potenzialità delle prese della corrente! Scegliere quelle giuste significa comodità e praticità!

Guardate l’evoluzione:

Lo sapete che anche le banali prese possono essere “speciali”?

Ci sono tantissimi accessori da valutare per evitare di avere adattatori o altro in vista. Le prese “speciali” offrono tantissime possibilità!

Noi abbiamo scelto per i comodini delle prese USB in modo da poter ricaricare i telefoni senza l’ingombro dell’adattore, esistono anche doppie.

DSC_0075

Esistono prese con dispositivi speciali, con punti luce, con cavi retrattili, a scomparsa, con dimmer o variatori di luce (aiutano anche a regolare i consumi!), prese con impianti di aspirapolvere centralizzato…

disappearing power supply-servicecentral copy

Service Central

Oltre alla comodità, anche l’occhio vuole la sua parte: sono tantissimi gli interruttori di design.

Anche la scelta di dove mettere le prese può facilitare molto la vita! Sul fondo di un cassetto… si potrebbe lasciare sempre il filo attaccato! Comodo! In cucina: per evitare di bucare le piastrelle mettere le prese sotto i pensili è un’ottima soluzione!

interruptor_diseño_3

12371245_10153998120968552_3208259400345380937_o

Prese con sportello, se rivestite in carta da parati o dipinte come il muro diventano totalmente invisibili! Foto CasaFacile

Un’ultima chicca: una presa ad energia solare!

Enjoy!