Leggi questo post in Italiano
La settimana scorsa io e mio marito siamo stati a Malta, più precisamente nell’isola di Gozo, per una vacanza relax e detox! Gozo è il mio posto del cuore, ci vengo fin da piccola, la conosco come le mie tasche, eppure ogni volta è una scoperta! Innanzitutto era la prima volta che la vedevo in primavera e devo dire che la differenza con l’estate è notevole: molto più verde e ricoperta di fiori bellissimi!
Last week my hubby and I were been in Malta, more precisely in Gozo island, having a beautiful relaxing and detoxing holiday! Gozo is my soul place, I come here since I was a kid, I know every inch of the island but every time is a discovery. This was the first time I’ve been there in Spring and I have to admit is really different from Summer: it is so lush and full of beautiful flowers!
Data la varietà impressionante un post non basta e quindi ho deciso di dividerli per colore! Oggi è il turno dei fiori gialli!
One post it wasn’t enough for all the floral variety and so I’ve decided to split the post by color! Today it’s yellow flowers time!
Giallo. Facile dire giallo ma nella realtà c’è una varietà infinita di toni!
Yellow. It’s easy to say yellow but in the real world there is an infinite variety of shades!
Gozo è letteralmente ricoperta di margherite gialle! Uno spettacolo!
Gozo is literally covered in yellow daisies! Awesome!
Il blu del cielo e l’oro dei campi di grano già maturi. Come si fa a non innamorarsi di questo posto?
The blue sky and the gold field of wheat. How could you can not fall in love for this place?
We love Gozo!
Enjoy!