This post is also available in English

Del nuovo catalogo Ikea 2018 abbiamo già parlato e presto ne parleremo ancora. Ma oggi vi voglio raccontare la bellissima e divertente idea che hanno avuto.

A fine estate c’è sempre grande attesa per l’arrivo del nuovo catalogo e in tanti ne possiamo lamentare il “furto”. Sì, può sparire dalla cassetta della posta, dalla scrivania in ufficio o anche in casa. Lo prestate a vostra mamma (a cui l’hanno arrivato dalla cassetta della posta) e non tornerà più indietro. La vostra amica che deve comprare la cucina ve lo chiede e sbàm, sparito!
In Ikea sono sempre impegnati a trovare nuove soluzioni per renderci la vita più semplice (tranne quando si parla di istruzioni di montaggio eh…) e così ecco la soluzione per evitare i furti di cataloghi: finte copertine con cui “nascondere” l’identità del catalogo Ikea! 

In un attimo il vostro catalogo si trasformerà in una noiosa rivista di cucchiai o dedicata alla tassidermia… ma c’è anche “Cani da pastore”, “Io creo orsetti”, “Super Karate”, “La gazzetta del fungaiolo”, “T come tagliaerba”, “Lampioni”… una più divertente dell’altra! Certo attirerete sguardi incuriositi e a volte turbati (fate una prova sui mezzi pubblici!) ma nessuno più vi ruberà il vostro catalogo!

Dove trovarle? Inizialmente si poteva ordinare il catalogo con la copertina preferita (GENI!) e sarebbe arrivato così a casa vostra, le copertine però sono andate velocemente a ruba e ora si possono scaricare qui dal sito Ikea.
Leggete gli strilli in copertina, fanno morire dal ridere! 

Qual è la vostra preferita? La mia è “Tassidermia oggi” ma anche “Passione coltelli” è meravigliosa!

Bravissima Ikea, che idea super divertente!

Ti potrebbe interessare