Leggi questo post in Italiano
Lotto ogni giorno ormai con la batteria del mio iPhone. Ogni giorno sembra impossibile ma dura sempre meno. Praticamente non è più un cellulare, è più un telefono fisso: sempre attaccato alla corrente. Quasi in risposta alle mie preghiere (e maledizioni) Apple ha presentato il nuovo iPhone 6s.
Devo purtroppo dire che non sono una fan delle linee curve per cui preferisco tutta la vita la forma dell’iPhone 5 a quella del 6, ma diciamo anche che le promesse di una batteria performante mi farebbe piacere qualsiasi forma!
Assolutamente impressionante è la qualità della fotocamera. Avete visto queste foto (e i video)? Le foto si m-u-o-v-o-n-o. Tra l’altro vi faccio notare che la maggior parte ritraggono l’Islanda… ve l’avevo detto che è un posto pazzesco!
Direttamente dal futuro… si parla di “3D touch“: lo schermo ha la sensibilità di percepire pressioni differenti per cui con un tocco risponderà a comandi diversi!
Ah, c’è anche r-o-s-a. Sapete l’unica cosa che manca? Siri con la voce del Genio di Aladdin che dice “Fenomenali poteri cosmici, in un minuscolo spazio vitale!”
Everyday I have to fight agains the battery of my iPhone. Everyday it seems worst and worst. My iPhone doesn’t seem a ‘mobile’ phone anymore: I have to be always plugged in! Apple answered to my pray (and curses) releasing the new iPhone 6s.
I have to admit that I don’t like very much curved design, I prefer the iPhone 5 shape than the 6 but they are also promising performing batteries… I’m in whatever the design!
The new camera is absolutely impressive. Did you see these photos (and videos)? Photos m-o-v- e themselves. By the way most part of the pics were taken in Iceland: I’ve told you that it’s a stunning place!
Directly from the future… they talk about “3D touch“: the screen responses to the pression of your finger.
Ah, the new iPhone 6s is also available in p-i-n-k. Do you know what is the one thing missing? Siri – with the Aladdin’s Genie voice – saying “Phenominal cosmic power, ity bity living space!”
Enjoy!