This post is also available in English

Eccomi in partenza! Non vedo l’ora! Ho una lista infinita di cose da fare, posti da vedere, localini da provare. In condizioni ottimali sarà dura portare a termine la missione, il tutto si complica visto che danno neve a Londra!! E allora meglio attrezzarsi perché nemmeno il gelo mi fermerà (alla peggio salterò di museo in museo o di negozio in negozio!). E quindi eccomi pronta per la trasformazione eschimese in un very small bagaglio a mano!

Here I am, ready to leave! I can’t wait! I have a very long list of what I want to see, things to do, place and cafes. This would be a very hard mission even with perfect conditions, it would be harder: could snowing in London! I have to be prepared because not even freezing cold will stop me (at worst I’ll go in museums or shopping!). I’m ready for the Eskimo transformation in a very small hand luggage!

foto-4

Cartina della città, quaderno super cool per prendere appunti very cool, penna (con punta touch in modo che magari posso togliere i guanti solo per necessità estreme!), macchina fotografica, GoPro, biglietti da visita di Gucki perché non si sa mai. Ci siamo! Sono pronta a partire! Come sempre vi porto con me: non perdetevi #GuckigoestoLondon su Instagram!

London map, cool notebook for cool notes, pen (with touch tip, in this way I will take off my gloves just if it will be essential!), camera, GoPro camera, Gucki business cards because… you know, something could happen! Ok, I’ ready to go! Come with me as usual: don’t miss #GuckigoestoLondon on Instagram!

foto-4-1

Enjoy!