This post is also available in English
Un paio di settimane fa sono stata da Tiger a fare un po’ di shopping, solo cose di vitale importanza, ça va sans dire. Ecco qui il bottino:
A couple of weeks ago I had some shopping at Tiger, I’ve bought things I really needed of course:
Due quaderni, perché non sono mai abbastanza, carta da origami con stupendi pattern – che finirà direttamente nel cassetto di cose troppo belle per essere usate nella vita reale, etichette colorate sempre utili, un astuccio me-ra-vi-glio-so, cartellini in legno perfetti per le piante, cartelletta per very-important-document e… fenicotteri rosa!
Two notebooks, I can’t get enough, some origami paper with awesome patterns that I won’t ever use for sure, it’s too nice! Some colored tags, they are always really useful, a beautiful case, wooden tags for plants, a nice folder for very-important-documents and… pink flamingos!
Ho preso anche qualche altra cosa che però è già volata con me a Gozo… qualche accessorio per bagno e cucina, piatti e ciotole con pesci. Vista la fatica che ho fatto per trovarne un’immagine, credo non siano più disponibili purtroppo.
I’ve bought also some other things but I’ve already taken them to Gozo… some accessories for bathroom and kitchen, plates and bowls with fishes. I couldn’t find them anymore on the website… I think they are no more available.
Vi confermo che un mazzo di fenicotteri rosa fanno la felicità! È un po’ come il “bouquet di matite ben temperate” 2.0! Sì, ho passato il week-end con il mazzo di fenicotteri! Attualmente sono in un vaso sul tavolo della cucina! Grazie Tiger!
I can assure you that a flamingos bouquet can make you happy! It’s like the “bouquet of sharpened pencils” 2.0. Yes, I spent my week-end with the flamingos bouquet! Now I put them in a vase on the kitchen table! Thank you Tiger!