This post is also available in English

Se siete appassionati di fai-da-te e avete in previsione un viaggio negli Stati Uniti, ecco il posto da non perdere: Michaels, la catena di negozi dedicati al craft che vi farà perdere la testa.

Con 1.262 tra Stati Uniti e Canada li trovate praticamente dappertutto in Nord America. Per darvi un’idea stiamo parlando di veri megastore (di solito la metratura dei negozi è di circa 1.700 mq!) con oltre 40.000 prodotti diversi.
Qui trovate (a prezzi davvero ottimi!) tutto quello che vi serve per qualsiasi progetto décor e fai-da-te possiate avere.

Immaginatevi corsie di gomitoli di lana, perline, fiori finti, cesti, ogni attrezzo e accessorio vi possiate immaginare, corridoi di timbri, adesivi, tempere, colori, cartoncini, colle, pennelli…
Diciamo che solo Tokyu Hands mi aveva sbalordito così!

Per farvi un’idea della varietà di prodotti guardate il sito, c’è anche una gallery di progetti diy piena di ispirazioni!

Queste foto le ho fatte in un Michaels store a Uniontown, in Pennsylvania, mentre stavamo andando alla Casa sulla Cascata di Frank Lloyd Wright!

Ma trovate i negozi della catena Michaels in tutti gli Stati Uniti, anche a New York, 675 Avenue of the Americas, proprio a due passi dal Flatiron Building, a Manhattan!

Cosa ne dite, viaggiare non è scoprire posti nuovi e fare esperienze da “local”? Ecco,  una visita da Michaels non potete perdervela!
La parte difficile sarà far stare tutto il vostro shopping in valigia!