This post is also available in English
Diana Beltran Herrera è un’artista colombiana, scoprire le sue opere è stato amore a prima vista. Diana realizza sculture in carta ispirandosi alla natura: funghi, farfalle, uccelli, fiori… per realizzarle parte da uno studio scientifico, costruisce un telaio (sempre in carta) e poi, come lavorando con petali e piume, crea magnifici pezzi unici.
La fedeltà con cui riesce a riprodurre colori e forme è commuovente e lascia a bocca aperta. Le sue sculture 3D sono state esposte in gallerie d’arte in Europa, Asia e America.
Attualmente Diana Beltran Herrera vive a Bristol, in Inghilterra, lavora su progetti sempre a tema naturalistico e la sua creatività non si ferma mai.
Siete rimasti sconvolti come me dalla bellezza delle sue creazioni? Oltre alle opere d’arte, pezzi unici, Diana vende anche queste bellissime stampe fotografiche su sfondi colorati (a partire da €72). Un’idea regalo per Natale!
Attenzione, una super notizia: Diana collabora con Oh My God Florence, uno studio con sede a Firenze fondato da Maria Camila Cepeda, anche lei colombiana, che organizza eventi e workshop. Tenete d’occhio il calendario, potreste essere fortunate e partecipare a un laboratorio proprio con Diana Beltran Herrera!