This post is also available in English

Torna il Marni Market! Fino al 10 maggio su marni.com arriva la vendita della collezione in edizione limitata dedicata all’outdoor e alla primavera.

Vi ricordate il Marni Flower Market? Nel 2014 in occasione del ventesimo anniversario del brand la Rotonda della Besana era stata invasa da fiori e colori. Oggi la collezione si è ampliata e dopo una serie di pop up store di Cina e Giappone torna in Italia con questa vendita on-line.

I meravigliosi pattern di Marni e i colori accesi ricoprono pochette, borse, portavasi, scatole in legno dipinto, grembiuli da giardinaggio (di cui mi ero già innamorata tre anni fa…) bike bag, bijoux e animali in pvc intrecciato (ormai iconici e protagonisti dei terrazzi più belli di Milano!).
I prezzi partono dagli 81 € delle pochette.

Anche gli arredi e i giochi invenduti al Marni Playground  (se ce ne sono stati) saranno in vendita qui.MARNI MARKET_09 MARNI MARKET_11MARNI MARKET_07MARNI MARKET_STILL LIFE_23 MARNI MARKET_STILL LIFE_27 MARNI MARKET_08 MARNI MARKET_10MARNI MARKET_STILL LIFE_05 copyMARNI MARKET_04

Fino al 10 maggio su www.marni.com.