This post is also available in English

Per il secondo anno consecutivo Marni si conferma un appuntamento da non perdere durante il Fuorisalone! Lo spazio Marni di viale Umbria 42 si trasforma in un grande parco giochi: Marni Playground. Un paradiso per i bambini: l’intera location è ricoperta di sabbia colorata su cui si trovano poltrone, sedie, giochi e sgabelli.

Ogni oggetto è realizzato a mano in metallo, legno dipinto e fili colorati di PVC intrecciati, si sente l’esperienza di Marni in pattern e colori. Arredi e giochi sono tutti in vendita, i prezzi vanno circa dai 120€ per i portavasi fino ai 650€ per le poltrone a dondolo.
Parte del ricavato della vendita degli oggetti sarà devoluto a favore dell’Associazione Piccolo Principe che con la comunità Orso Baloo accoglie bambini in difficoltà da 0 a 6 anni sul territorio di Milano e provincia.

Un allestimento coloratissimo e divertente, da non perdere!

Marni Playground
viale Umbria 42
fino a domenica 9 aprile 10-19

marni-playground-fuorisalone-2 marni-playground-fuorisalone-3 marni-playground-fuorisalone-5 marni-playground-fuorisalone-6 marni-playground-fuorisalone-7 marni-playground-fuorisalone-8 marni-playground-fuorisalone

Milano Design Week