This post is also available in English
Vi ricordate il video che ho girato con Dalani? Ecco il fai-da-te per realizzare il centrotavola in stile Boho chic!
LEGGI ANCHE “CENTROTAVOLA BOHO CHIC: VIDEO TUTORIAL CON DALANI.IT”
Avete un pranzo o una cena e cercate un’idea semplice e veloce per realizzare il centrotavola? Questo post fa per voi! Ecco come realizzare un centrotavola fiorito in pochissimi minuti.
Quello che vi serve è un contenitore della forma e misura che preferite, vanno benissimo anche le ciotole “da cucina”, scotch di carta e fiori.
—
Do you remember the video I shot with Dalani? Here you can find the DIY tutorial to make a Boho-chic centerpiece!
Would you like to realize a simple centerpiece? This is what you are looking for! Here’s how to make a flower centerpieces in few minutes.
What you need is a bowl, size and shape you like, masking tape and flowers.
Ecco il trucco: con lo scotch di carta create una griglia sul recipiente che avete scelto e iniziate a disporre i fiori. Non cercate di seguire uno schema, le composizioni sono più belle quando sembrano “spontanee”. Create liberamente senza paura, con i fiori non si può sbagliare!
—
Here’s the trick: create a grid using the masking tape and start to arrange flowers. Do not try to follow a pattern, the composition will be more beautiful seeming “spontaneous”. Create freely without fear, with flowers you can not go wrong!
Quando il centrotavola sarà quasi completato aggiungete l’acqua aiutandovi con una caraffa o un annaffiatoio.
—
When the centerpieces will be nearly completed, add water using a jug or a watering can.
Et voilà, il nostro centrotavola fai-da-te è pronto! Potete giocare creando diverse composizioni e realizzare, con la stessa tecnica, piccoli segnaposto utilizzando delle piccole cocottine come queste:
—
Et voila, your do-it-yourself centerpieces is ready! You can create several compositions and even realize placeholders with the same technique:
Enjoy!