This post is also available in English
Ve lo devo dire subito: adoro Emily Henderson! Per chi non la conoscesse (c’è qualcuno che non la conosce?!) Emily è la regina delle interior stylist americane diventata famosa inizialmente per aver vinto un talent alla TV proprio per arredatori e poi per aver fatto Secrets From a Stylist, un programma di HGTV (mai arrivato purtroppo in Italia).
Seguo Emily da sempre, prima sul blog e poi su Instagram – con quasi 1 milione di follower! – dove pubblica non solo bellissime foto degli interni che realizza, ma dove racconta tantissimo del processo creativo di progettazione e anche tanto della tua vita.
Sul blog c’è anche una meravigliosa sezione Biggest Design Mistakes, Emily non racconta solo dei progetti meglio riusciti ma anche di quelli sbagliati, e degli errori fatti!
La casa in vendita è quella a Los Angeles dove vive da quattro anni con il marito e i due figli. I lettori appassionati come me si ricorderanno benissimo dei lavori per arredarla! Chi non si è innamorato del suo terrazzo?! Forse il terrazzo più famoso di Pinterest e Instagram.
Ora però hanno deciso di vendere la casa a Los Angeles e trasferirsi in Oregon, a Portland, loro città d’origine, quindi bye-bye California anche se resteranno sempre sulla East Coast, ma molto più a nord.
La casa è un edificio antico, per i parametri americani, infatti è stata costruita nel 1926 in stile Tudor. Si trova nel quartiere di Los Feliz a Los Angeles, vicino al meraviglioso Griffith Park e a Silver Lake.
4 camere, 4 bagni, 210 mq circa con un grande giardino. Il tutto perfettamente arredato e decorato!
Volete sapere quanto costa? 2.650.000 $. Qui potete trovare l’annuncio sul sito dell’agenzia immobiliare Nourmand and Associates e qui il post dove Emily racconta della decisione di trasferirsi.
Chissà se il suo essere famosa l’aiuterà a venderla!
Foto esterno Sara Ligorria-Tramp/potete leggere di più qui: Style by Emily Henderson – foto patio Tessa Neustadt/potete leggere di più qui: Style by Emily Henderson