This post is also available in English
Il tempismo è tutto. Sarà una coincidenza ma ogni volta che suona il campanello di casa io mi trovo al piano di sopra e quindi mi devo scapicollare giù dalla scala senza per altro arrivare in tempo. Ecco questo non succederebbe più… Ding è un campanello intelligente che fa partire una chiamata al nostro smartphone, potremo così rispondere subito (perché ammettiamolo, il telefono è SEMPRE a portata di mano!) non solo in qualsiasi parte della casa in cui si è ma addirittura in qualsiasi parte del mondo!
Ding è un campanello che davvero promette di semplificare le nostre vite. Non sarà più un problema non essere a casa, non ci si perderà più nessuna visita (questi sono pro e contro… certo, potrete sempre fingere di non essere in casa, sempre che la gente creda a questa stregoneria!), il postino non dovrà più suonare due volte!
Il crowdfunding su Kickstarter è quasi terminato, l’obiettivo per realizzare il progetto era di 50.000 $, ad oggi ne sono stati raccolti 107.154 $ e continuano a crescere! Non solo obiettivo raggiunto, è stato ampiamente raddoppiato! Ecco il link per partecipare al crowdfunding.
Si può preordinare Ding su Kickstarter fino al 10 novembre, sarà poi in vendita a circa 160$ e disponibile da agosto 2017 in tutto il mondo!
John and Avril, ideatori di Ding, sono entusiasti dei risultati raggiunti e promettono
“Abbiamo una lista di moltissime altre idee con cui vogliamo usare lo stesso approccio per rendere le nostre vite più facili”.
Sono certa che sentiremo ancora parlare di loro!
Enjoy!