This post is also available in English
Siete appassionati di programmi come Fratelli in affari o Casa su misura? Sognate di abbattere le pareti a colpi di mazza?
Io sì! Ne vengo ipnotizzata! La mia parte preferita è la demolizione! Certamente le case americane interamente costruite in legno permettono di lavorare sulla pianta con una facilità e libertà disarmante. Basta una mazza o un calcio ben piazzato e via che si abbattono pareti e divisori. Da noi non è proprio così semplice. Ma tirare una martellata su un muro con intento distruttore deve essere un’ottima terapia antistress!
Altro sogno è comprare per pochi soldi una casa che ha bisogno di cure e rimetterla a nuovo, donarle una seconda vita e trasformarla proprio come la sogniamo!
Ora si può provare le brezza di prendere un rudere e ristrutturarlo anche per gioco! House Flipper è un videogioco che vi farà divertire… si sceglie la casa (sono sempre casi disperati), si abbatte e ci si libera di ciò che non si vuole, la si rimette a nuovo, si arreda e la si rivende. Proprio come i programmi alla TV!
Il videogioco funziona solo da computer (per Windows e Mac OS X) e costa €13,43. Un piccolo investimento per divertirsi senza mutui e può essere un’ottima palestra per esercitarsi a fare l’arredatore!