This post is also available in English
La prossima settimana andrò a Londra per qualche giorno. Un viaggetto veloce ma di cui sono proprio contenta: sono anni che non torno nella mia amata Londra! E’ un po’ come tornare a casa per me, Londra è sempre stata per me una città molto familiare fin da bambina. E allora è il momento di pensare e pianificare qualche giro! Ho quindi tirato fuori la mia fedele mappa che mi ha accompagnato in mille giri, bisogna riprendere familiarità con la tube map e recuperare la mia Oyster card impolverata!
Next week I will be in London for few days. A very short trip but I am super excited: it’s been a while since I was in my beloved London! It’s a bit like to come back home for me, London it’s always been a very special and familiar to me since I was a kid. So I have to think about where to go and what to see! I’ve already my old map ready, it really came with me in so many walks! I have to brush up the tube map and find my dusty Oyster card!
Certamente voglio rivedere un sacco di cose ma anche vedere posti nuovi: ristoranti, negozi ed edifici. Se avete consigli da darmi o se volete che vada a vedere e provare qualcosa per voi: scrivetemi ([email protected])! Farò del mio meglio!
I want to go in lots of place I love but I want to see new places too: restaurants, shops, buildings.. If you have any advice for me or if you would like I test or see something for you: write to me and let me know ([email protected])! I’ll do my best!