This post is also available in English
Quante foto avete fatto durante le vacanze? E adesso? Tenerle salvate unicamente sul telefono o il computer è davvero un peccato. Il fascino della cara e vecchia carta rimane insostituibile.
Vi avevo già raccontato in questo post come stampare le foto on-line e direttamente da Instagram. Oggi vi racconto quello che ho deciso di fare con le foto delle nostre vacanze che avevo sull’iPhone!
Ne ho selezionate una trentina, ho sistemato luci e colori, e le ho stampate su Cheerz.
LEGGI QUI “LE MIGLIORI APP DI PHOTO EDITING”
Ma ora che abbiamo stampato le foto? Non lasciamole in un cassetto! Questo è il momento di liberare la fantasia! Si possono appendere in casa in cornice, oppure direttamente con piccole calamite, o magari su un semplice spago.
Una bella idea è anche usarle come biglietti d’auguri o per mandare messaggi agli amici.
E non sottovalutate il tanto caro album delle foto, ha sempre e comunque quel fascino old-style che non passa mai di moda.
Basteranno un quaderno e i vostri migliori Washi-Tape per un tocco originale. Nei giorni più freddi dell’inverno potrete sfogliare le foto e rivedere le vostre facce sorridenti e abbronzate, l’attesa della bella stagione sarà magari un po’ più dolce!
Con le foto stampate, ho deciso di fare una sorpresa a Filippo per ricordare il nostro viaggio speciale a bordo del volo BA001, l’aereo più esclusivo del mondo.
LEGGI QUI “LONDON CITY – NEW YORK SUL VOLO ALL-BUSINESS-CLASS PIÙ ESCLUSIVO DEL MONDO”
E’ bastata una semplice cornice di Ikea, un cartoncino colorato e un po’ di colla.
Ecco il risultato! Cosa ne dite? Vi posso dire che a casa è già diventato il preferito di Filippo.
Se volete provare a stampare le vostre foto su Cheerz, usate questo link per avere 5€ di sconto sul primo ordine.