This post is also available in English

La Karlbox è un vero oggetto di design ispirato allo stile delle scatole nuziali cinesi, costruito in legno di faggio e marcato con il logo borchiato di Karl Lagerfeld.
7 cassetti, 350 colori tra pennarelli, matite colorate semplici e acquerellabili, gessetti, pennelli e tutti gli accessori per potersi dedicare al disegno.

Per chi come me da piccola sognava la scatola a tre piani dei Caran d’Ache, questa è una sorta di visione mistica!

karl-lagerfeld-faber-castel

destacada_karlfaber

karlbox_karl-lagerfeld_02

6_karlbox_open_3

karlbox_karl-lagerfeld_03

“Quando disegno provo piacere per il fatto stesso di disegnare. Per me disegnare è come respirare e scrivere. È estremamente rilassante” – Karl Lagerfeld

karl-lagerfeld-faber-castell-karlbox-2

Karl Lagerfeld è famoso per la sua passione per il disegno e per i suoi bozzetti rapidi e spontanei. Guardarlo disegnare incanta. Poche linee, solo quelle che servono. Nessun fronzolo. E sapete una curiosità? Una volta terminato il disegno… lo strappa!

karlbox

La Karlbox è una edizione limitata (ne esistono 2500 pezzi, tutti numerati) e nasce dalla collaborazione esclusiva tra Karl Lagerfeld e Faber-Castell. Lo stilista ha partecipato attivamente scegliendo personalmente ogni dettaglio.
Il prezzo? 2500 €. Diciamo che non è tanto per noi appassionati di colori ma più per veri collezionisti, architetti e designer.

Cosa ne dite? Avete trovato cosa scrivere nella letterina per Babbo Natale? 😉