This post is also available in English
Da domani, giovedì 14 novembre 2019, sarà disponibile la nuova collezione H&M Home firmata dal designer americano Jonathan Adler. Questa sarà la prima collezione di H&M Home realizzata in collaborazione con un designer!
Jonathan Adler è un iper-decoratore. Sue sono le case VIP più famose di New York (e Palm Springs), ha fatto del suo gusto eclettico il suo marchio che è diventato lo stile “moderno americano” per eccellenza. Cuscini, tappeti, pattern geometrici, colori pop, ceramiche, candele… i suoi interni sembrano dei veri set cinematografici!
Da domani la sua collezione per H&M Home sarà disponibile on-line e in alcuni negozi selezionati in giro per il mondo. In Italia la si troverà unicamente nello store Roma da Vinci Fiumicino.
Sarà una collezione decorativa e divertente fatta di piccoli oggetti, vasi, candele, cuscini, scatole, vassoi ceramiche…
Un’ottima occasione per aggiungere un dettaglio ironico in casa!
Vi piace lo stile di Adler? Non perdete la collezione di decorazioni e arredi che ha disegnato per Amazon, Now House! Gli oggetti vengono spediti anche in Italia (anche se con spese di spedizioni un po’ alte), in particolare vi segnalo i bellissimi vasi!