This post is also available in English

Durante il Fuorisalone 2019 Ventura Future si terrà dal 9 al 14 aprile negli spazi del BASE (via Bergognone 34) in zona Tortona.

Sono super orgogliosa di dirvi che anche quest’anno sarò tra i media partner di Ventura Future e Ventura Centrale!

Vi darò tutte le anticipazioni, vi informerò sulle news, le cose da non perdere e durante il Fuorisalone vi porterò con me con contenuti nuovi ed effetti speciali!

LEGGI ANCHE: “FUORISALONE 2019: VENTURA PROJECTS TORNA IN TORTONA”

Come ogni anno Ventura sarà sinonimo di design contemporaneo, ricerca e innovazione.

Sei un designer e hai un progetto innovativo? Ventura Future ti sta cercando!

C’è tempo fino al 5 dicembre per mandare i progetti che verranno selezionati per l’edizione 2019. Ventura Future cerca designer, studi, scuole, accademie, aziende che abbiano idee innovative.

Ci sono tante proposte (a piccoli prezzi – è proprio per porter mantenere prezzi bassi per i giovani designer che Ventura ha abbandonato Lambrate!) per poter esporre i propri progetti. Gli spazi di Ventura Future 2019 saranno di 3.500 mq su due piani, un’occasione davvero importante per far conoscere il proprio lavoro.

Gli spazi del BASE. Foto Maria Teresa Furnari.

Vi ricordo che Ventura (che comprende Ventura Future e Ventura Centrale) è l’unico evento di tutto Fuorisalone, ad avere una curatela. Margriet Vollenberg con tutto il suo team fa un incredibile lavoro di ricerca per offrire un’esposizione che racchiuda solo il meglio del design contemporaneo e le sperimentazioni più innovative.

Questa altissima qualità nell’offerta garantisce anche un’altissima qualità di pubblico. Qui non solo si incontrano i designer di domani ma è anche dove le aziende e i “big” vengono ad arruolare nuove forze!

Ventura Projects ha davvero dato una spinta alla mia carriera. Durante Ventura Future 2018 sono stato notato da Nike e ora sto lavorando a un evento nella loro sede! Ventura Projects significa davvero poter incontrare la gente giusta!
Jasper Udink ten Cate, Creative Chef

Per tutte le informazioni: www.venturaprojects.com e [email protected]

Foto copertina Claudio Grassi