Buon anno! Rieccomi, mi avete data per dispersa?

Avevo altissime aspettative da queste vacanze: ci attendeva l’Australia ma poi la vita si è messa in mezzo ed è saltato tutto. Abbiamo rinunciato al viaggio e allora ho proiettato su questi giorni a casa un sacco di buoni propositi, cose da fare e mostre da vedere, risultato? Niente: un’influenza pesantissima mi ha messo k.o. e non sono riuscita a fare nulla.

Dopo attimi (che sono durati giorni) di sconforto ho capito una cosa: per me le vacanze significano staccare, riposare il cervello e soprattutto nutrirmi di cose belle e ispirazioni. Ma non per forza questo è da ricercare in viaggi o chissà quali ricerche. L’essere stata costretta a letto mi ha anche costretta a pensare molto (decisamente troppo) e a rimettere a fuoco cosa voglio fare qui.

Dopo tanti anni, sicuramente da quando c’è Gucki, non avevo voglia di fare bilanci, di dichiarare buoni propositi né guerra all’indolenza.
Oggi si ricomincia, il vero inizio anno, il ritorno sui banchi… da qui inizia la maratona 2018, calibriamo le forze, manteniamo costante l’impegno e restiamo certi che al traguardo ci arriveremo!

So già che il 2018 mi spiazzerà e mi travolgerà. Si concretizzeranno tanti progetti e spero ne arrivino tanti altri.
Sicuramente tra i traguardi da raggiungere c’è il restyling della casa, non vedo l’ora di arrivare al dunque, sarà un bel cambiamento, vedrete! Ho creato il tag “home restyling” (trovate i tag sempre in fondo ai post – quello di oggi non ne ha) in modo che raccolga tutti i post che già ho scritto sulle ispirazioni e i nuovi che a poco a poco sveleranno il cambio di look!

E vi dico solo che sto già lavorando al Fuorisalone 2018!

Ora basta chiacchiere, è ora di rimboccarsi le maniche e mettersi a lavorare!

Buon 2018!