This post is also available in English

Benvenuto febbraio ma qui siamo già proiettati alla primavera, basta guardare la nuova collezione Secret Garden di H&M Home.

Tanto rosa, verde salvia, accessori per la tavola e per tutta la casa: lenzuola, asciugamani, piatti, lampade, bicchieri, accessori. Colori chiari e fiori, un trionfo di primavera.

Per creare il mood giusto e l’atmosfera della bella stagione sono state fatte bellissime fotografie in una location d’eccezione: la Torre di Bellosguardo sulle colline fuori Firenze.

La torre dei Bellosguardo è il nucleo più antico della residenza risalente al XIII secolo e posseduta dal poeta Guido Cavalcanti, amico e collega di Stilnovo di Dante Alighieri!
Anche Ugo Foscolo ha soggiornato qui tra le colline Toscane e non solo… potete soggiornarvi anche voi! Infatti oggi la Torre Bellosguardo è un hotel con 16 camere arredate con pezzi d’antiquariato immerso in un parco con pini marittimi e viali di cipressi.

Da qui si dice si abbia la vista migliore su Firenze!

H&M Home non poteva trovare location migliore per scattare le foto di una collezione ispirata alla primavera che profuma di fiori, sa di sole caldo e fa sognare i meravigliosi paesaggi della Toscana.

 

Foto H&M Home