This post is also available in English

Dal 3 al 5 novembre torna l’appuntamento con Operæ. Independent design fair, la fiera dedicata al design indipendente e da collezione.

Quest’anno sarà un’edizione speciale al Lingotto Fiere di Torino, in contemporanea e nella stessa location di Artissima, la fiera d’arte contemporanea più importante d’Italia.

Anche per questa edizione ci saranno due sezioni, una con una selezione di designer emergenti internazionali e l’altra che ospita le gallerie che si occupano di design da collezione.

La curatrice di Operae quest’anno sarà Alice Stori Liechtenstein, fondatrice dello Schloss Hollenegg for Design. Conosco Alice e so che crea sempre progetti molto interessanti. Sono molto curiosa di vedere come sarà la sua edizione a cui ha dato il titolo “Why Design”, il design come chiave attraverso cui leggere e interpretare il nostro presente.

Se siete designer emergenti o galleristi, le iscrizioni sono ora aperte! Trovate tutte le informazioni e l’application form, da inviare entro il 22 settembre 2017, sul sito di Operæ.
operae-2016-design-torino-1 operae-2016-design-torino-13

Enjoy!

LEGGI ANCHE “OPERAE 2016: IL DESIGN INDIPENDENTE A TORINO”