This post is also available in English
Sapete com’è, quando noti una cosa continui a vederla ovunque? Ecco, così mi è successo con i colori sfumati! Una vera tendenza che da qualche anno imperversa nei vari settori dell’arredamento!
You know, when you notice something you see it everywhere! This happened to me with the ombré look, a big trend in colours that keeps going on since a couple of years!
Gli ultimi avvistati sono stati i vasi della serie Hot Spots di Rosenthal a Homi 2016. La tecnica di colorazione spray rende ogni vaso un pezzo unico di design e si può giocare con il colore ruotando ed esponendo un colore per volta! / Last sighting at Homi 2016: Hot Spots by Rosenthal.
Non solo per gli arredi… la tendenza “sfumata” si trova anche nell’architettura come nel terminal 4 dell’aeroporto Barajas di Madrid, realizzato nel 2006 da Antonio Lamela e Richard Rogers (aggiungo solo: Centre Pompidou!).
Not only interiors… I’ve found ombré look even in architecture: Barajas Airport, terminal 4, designed in 2006 by Antonio Lamela and Richard Rogers (I add just one thing: Centre Pompidou!).
Lo sfumato è di tendenza anche per muri e carte da parati / The ombré look is a huge trend for wallpaper and wall painting too!
Bellissima la scuola di lingua spagnola 2Day realizzata dallo studio Masquespacio a Valencia / Masquespacio completed the amazing interior design for 2Day Languages, a Spanish school in Valencia, Spain.
La tendenza si applica anche alle scale e non solo! / It’ a trend on stairs too and much more!
E non solo… è tendenza anche per i capelli! / This is not all… it’s a big trend in hair colour too!
Enjoy!