This post is also available in English

Ieri è stata una bella giornata: il mio primo vero servizio fotografico! Ho aiutato la mia amica Francesca per il primo lookbook di Francescaerre! Foto e info arriveranno a breve! Ci siamo divertite un sacco!

Yesterday was a great day: my first photo shoot! I’ve helped my friend Francesca to make the first lookbook of Francescaerre! I will share more pics and info soon! We had lots of fun!

DSC_0053

Ovviamente non ho potuto resistere e quindi sono tornata a casa con dei bellissimi palloncini colorati! Non potevo non fare anche una passeggiata! Sembra strano ma bastano tre palloncini e la gente ti sorride! Mi piace pensare di aver portato un sorriso a chi ieri sera tornava a casa stanco dopo una giornata di lavoro! Più palloncini per tutti!

Obviously I came back home with some beautiful and colorful balloons! I had a little walk with my balloon… when you have some colorful balloons with you people smile to you! I love think that I brought a smile to someone that was coming back home after a daywork! More balloons for everyone!

gucki.bal

gucki.bal2

gucki.bal5

gucki.bal3

Enjoy!