Leggi questo post in Italiano

Signore e signori un evento da non perdere: la svendita Taschen nei negozi (a Milano in via Meravigli 17) e anche on-line, fino a domenica 31 gennaio.
Sì, da Taschen fanno i saldi! Libri scontati, bello vero? Sconti dal 50 al 75%!

Ladies and gentlemen, do not miss the Taschen sale in stores and on-line, until Sunday, January 31.
Oh yes, Taschen makes sale! Books on sale from 50 to 70%, super, isn’t it?

saldi taschen on-line

Al momento nel mio carrello ci sono tre libri… ma credo che il numero possa crescere! Il libro di Matisse è un cult, in versione extra-large… non posso perderlo! La monografia di Shigeru Ban mi interessa molto, dopo aver visto la sua cattedrale in cartone a Christchurch mi piacerebbe sapere di più sul suo lavoro. Last but not least “Tiki Pop”, un libro con ispirazioni polinesiane… perché no?!

At the moment I have three books in my wish list: Matisse Cut-outs, a cult, in extra-large version; Shigeru Ban monography, after I saw his cardboard cathedral in Christchuch I would like to know more about his work; “Tiki Pop” Polynesian inspiration in interior… why not?!

taschen-libri-saldi

matisse-giant

shigeru ban libropolynesian design

Ma non è finita: postando un selfie con i libri, usando l’hashtag #taschensalefie su Facebook, Twitter o Instagram, si può vincere 5000 $ in libri! Verrà scelta la foto che riceverà il maggior numero di like. I successivi 5 classificati ne vinceranno 1000 $ ognuno!

There is more: take a selfie and share it on Facebook, Twitter or Instagram with the hashtag #taschenselfie, the photo with the most like will win 5000 $ in books! The following five 1000 $ each!

taschen-libri-sconto

Enjoy!