Leggi questo post in Italiano

Ehi, chiamatemi pure ‘Pink Lady’ se volete! Non sono mai stata una dai gusti troppo femminili, da bambina non mi sono mai vestita di rosa, sono sempre stata in fissa col giallo. Eppure quando è stato il momento di scegliere dei colori importanti e che mi rappresentassero (ad esempio al matrimonio – con il bianco e nero ovviamente, non immaginatevi un ‘Barbie’ style! –  o i colori di Gucki!) la scelta è stata per il rosa!
Lo adoro nell’arredamento! Nei toni più delicati ha un sapore nordico mentre in quelli più decisi è pop! Bisogna solo capire che tipo di rosa si è!
Quando Sayduck mi ha chiesto di realizzare una selezione per loro, il rosa è stato il filo conduttore che ho scelto!

You can call me ‘Pink Lady’ if you want! I’ve never been into girlish colors, even when I was a child I never wore pink, I always been in love with yellow color! But when it comes to take big decision pink is there (even at my wedding – plus b&w of course! – and for the Gucki’s theme). 
I love pink in the interiors! In light shades is so Scandinavian style and when it’s bright is Pop! You have just to choose which kind of pink you are!
When Sayduck asked me to make my personal selections I choose the ‘pink theme’!

sayduck-selection

AndNew-giraffeConsoleTable LouisPoulsen-ph5Pendant Creativ Boards String-StringPocketshelf

Non conoscete Sayduck?
Sayduck è una startup finlandese nata nel 2012, il nome è un mix di due parole finlandesi che significano ‘novità’ e ‘innovazione’. È una piattaforma digitale che ci accompagna letteralmente nel futuro: attraverso la realtà aumentata ci permette di ‘vedere’ come potrebbe stare un arredo (dai mobili fino agli accessori!) a casa nostra! Le applicazioni sono infinite: ad esempio, sfogliando CasaFacile vedete una poltrona che vi piace e vi chiedete “starà bene a casa mia?”, basta inquadrare il “codice” e si visualizzerà ‘a casa vostra’ l’oggetto!
Basta cercare di usare il potere dell’immaginazione, basta uno smartphone o un tablet!

Do you know Sayduck?
Sayduck is a Finnish startup launched in 2012. Then name derived from the mix up of two Finnish words that mean ‘new’ and ‘innovation’. It’s a on-line platform that introduce us literally in the future: thanks to the augmented reality technology you can see how the product, furniture or accessory, fit in your home. There are tons of possibilities, for example: while you are browsing the CasaFacile magazine if you like a chair you can frame the “code” and you’ll see it in your living room!
You do not have to use the power of imagination, you just need a smartphone or a tablet!