This post is also available in English

Apre oggi a Milano il nuovo negozio Habitat all’interno di CityLife Shopping District, il polo commerciale nella ex zona fiera.

Tre piani e 2.200 mq dedicati all’esposizione di arredi, accessori per la casa e la cucina, lampade e decorazioni. Al primo piano il negozio ospita anche il Café Habitat, uno spazio dove mangiare qualcosa o bere un caffè mentre si fa shopping per la casa. Al terzo piano Hauz, con accessori e décor per la casa.

Habitat è un marchio di arredamento inglese fondato a Londra nel 1964 da Sir Terence Conran (del celebre Conran Shop) e i più attenti si ricorderanno che Habitat era già stato a Milano anni e anni fa. Dopo troppo tempo di assenza eccoci di nuovo, in programma anche un altro punto vendita milanese e anche in un’altra ancora misteriorsa città italiana.

Oggi inaugura l’intero complesso di CityLife Shopping District, proprio vicino ad Habitat vi segnalo diversi negozi interessanti dedicati proprio al design e alla casa: Democracy Design (miniera imperdibile per i regali di Natale), eqLife con arredi e accessori di design, Excelsa e Tognana dedicati alla cucina.
Insomma, la città si sta riempiendo di tante nuove minacce al nostro portafoglio!