This post is also available in English

Questo è proprio l’anno di Charles & Ray Eames: dopo la super mostra dedicata a loro alla Vitra, arriva anche Uniqlo che in collaborazione con gli Eames Office e il Museum of Modern Art, ha realizzato una capsule collection con i loro pattern e prodotti più famosi.

Charles & Ray Eames sono i designer più famosi del mondo e i loro progetti sono delle vere icone del design, riconoscibili da tutti e super imitati.

Come gli Eames, il brand giapponese Uniqlo sostiene da sempre che design e oggetti di qualità debbano essere disponibili a tutti a prezzi accessibili.
La collezione propone T-shirt, pantofole e stole/coperte (quest’inverno potremo trascinarci per casa e raggomitolarci sul divano con un certo stile!) con l’iconica chaise longue, le loro sedute più famose e i mitici pattern.

>>>> Se come me state già progettando di comprare tutto, calmate gli animi: la collezione è in vendita solo negli Stati Uniti. Le linee speciali SPRZ NY hanno come negozio di riferimento il megastore sulla 5th Avenue a New York e si possono acquistare on-line ma con spedizioni solo negli USA. Come fare? Prenotare subito un volo oppure trovare un amico in America! <<<<

Uniqlo – Eames Office