Sarete a New York il 6 ottobre e siete delle appassionate di Sex and The City?
Oltre all’immancabile visita a casa di Carrie al numero 66 di Perry Street nel Village e alla cupcake da Magnolia Bakery, avete la possibilità di conoscere e passare una giornata con Sarah Jessica Parker in persona.

Tra le novità proposte da Airbnb Experiences c’è l’offerta non più solo di un posto dove dormire ma di una vera esperienza. E così arriva la notizia che si può prenotare una giornata con Sarah Jessica Parker. Un’occasione per tutte le amanti di Sex and The City che potranno incontrare Carrie, fare shopping con lei da Bloomingdale’s – dove è in vendita la sua nuova collezione di scarpe – fare merenda con lei da Forty Carrots con un frozen yogurt e passare una serata al Lincoln Center assistendo insieme ad un balletto della New York City Ballett.

Da oggi è possibile prenotare l’esperienza con Sarah Jessica Parker per 347 € comprensivo dell’acquisto di un paio di scarpe 😉

Airbnb Experiences è stato lanciato lo scorso anno da Airbnb per espandere i loro servizi oltre al semplice alloggio. Inizialmente il servizio era disponibile solo in 12 città, ora siamo già a più di 40 e in particolare nella città di New York sono più 150 le esperienze tra cui scegliere.