This post is also available in English

Ancora una volta GRAZIE a chi di voi, per il terzo anno consecutivo, mi ha candidata per gli Amara Interior Blog Awards. Ogni volta che arriva quella mail “Congratulations, you’ve been nominated” il cuore salta un battito.

Quante volte devo dire “grazie” per rendere l’idea di quanto vi sia grata? La nomina è sempre anonima e sempre inaspettata. Grazie davvero, sempre una sorpresa meravigliosa.
Ma quest’anno ho risposto “No, grazie (infinitamente grazie eh?!)”. Quest’anno ho deciso di non partecipare agli Amara Interior Blog Awards, mi hanno tentato (e con il rivelarmi che la serata finale si terrà al nuovo Design Museum di Londra quasi ce l’hanno fatta!) e lusingata ma è stato difficile prendere la decisione e le sono restata fedele.
Sarebbe stato il terzo anno consecutivo ma ho deciso di passare. E “passare” non è decisamente nel mio stile… ma non è nel mio stile nemmeno partecipare senza dare il 100% e gli Amara Interior Blog Awards non è cosa da prendere alla leggera, bisogna impegnarsi e dare il meglio (con una vittoria e una finale credetemi che so di cosa parlo…) ma quest’anno per la testa c’è tanto, troppo. Ho bisogno di incanalare tutte le mie energie e il tempo (sempre troppo poco) in Gucki per Gucki.

Oggi il blog compie 4 anni!

1.460 giorni di sorprese e stupore in cui la mia vita è stata capovolta, in cui io sono cambiata, certamente migliorata, una nuova me è nata, Gucki è diventata “vera” e come per incanto con un “gira e sfera, sfera e gira” mi sono trasformata.

Sono tanti i progetti che ho per “noi”, bisogna lavorare sodo e crescere, non ci si ferma mai qui!
E quindi niente Amara Interior Blog Awards quest’anno, anche perché non me la sentivo proprio di stressarvi per il terzo anno di seguito con un “votatemi pleeease”!

Grazie a tutti voi per il costante sostegno e incoraggiamento, grazie ad Amara per aver creduto in me quando nemmeno io ci credevo ancora, grazie a Gucki che mi ha salvata…
Da domani si torna qui, come sempre dal lunedì al venerdì, con tanti post, news, tendenze, buon design, folgorazioni, passioni, scoperte, idee e ispirazioni!

Vi aspetto! 😉
Buon compleanno Gucki!