This post is also available in English

Agosto si avvicina ed è tutto un “Mare, mare mare, ma che voglia di arrivare lì da te” e così anche Gucki va in vacanza! In realtà per il mare ci sarà da attendere un po’… prima andremo verso Nord, Stoccolma ci aspetta per un po’ di shopping folle in nome dello stile nordico – se avete consigli scrivetemi! Posti dove mangiare, negozi, cose da vedere… sono tutta orecchi – e poi dopo un tour Europeo/Americano tra scali e aeroporti (sapete ormai che i nostri viaggi non perseguono mai l’intento della via più breve al grido di “non importa la meta, ciò che conta è il viaggio”) arriveremo a San Francisco dove partirà un viaggio on-the-road tra California, Arizona e Nevada che ci porterà a Los Angeles.

Sarà un’avventura: 1 gruppo di amici, 2 macchine, 9 parchi nazionali e migliaia di kilometri da fare. Sulle storie di Instagram vi racconteremo e porteremo con noi in questo viaggio alla scoperta del Far West.
Torneremo poi in Europa (dopo qualche altro stop over) per rilassarci un po’ in spiaggia!

In attesa di partire ecco un best-of di quello che vi siete persi tra Islanda, Hawaii, Chicago, Dubai, Maldive, Tokyo, Azzorre 😉

Ci rivediamo ufficialmente qui sul blog a fine mese ma… segnatevi già il 7 agosto perché ho programmato un post speciale, il catalogo Ikea 2018 in super anteprima!

Ricordatevi che se siete in partenza, qui nella sezione “Travel”, trovate tanti consigli!

Buona estate!

Enjoy!