This post is also available in English

Chiudete gli occhi e sarà come addormentarvi beatamente in mezzo alla natura! L’app Muji to Relax è gratis e vi accompagnerà tra le braccia di Morfeo tra lo sciabordio delle onde, i suoni del bosco o lo scoppiettare di un caminetto.

Generalmente non ho grandi problemi ad addormentarmi… di solito basta che appoggi la testa da qualche parte e non faccio in tempo a terminare un qualsiasi pensiero. Ma addormentarsi o anche solo rilassarsi cullati da suoni concilianti è proprio bello! 

L’app di Muji – per iPhone e Android e compatibile con smartwatch – è gratis e dà la possibilità di scegliere tra sei diversi suoni naturali: le onde del mare, il cinguettio degli uccellini, lo scoppiettare di un caminetto, il rumore di un ruscello, i suoni del bosco e lo scroscio di una cascata.

muji to relax appmuji to relax app muji to relax app

Ma c’è di più! Grazie alla luce della fotocamera dello smartphone l’app misura il battito del nostro cuore e in base alla frequenza cardiaca crea una musica appropriata che ci aiuti a rilassarci e calmarci! muji to relax app

Io stasera la provo! 😉

LEGGI ANCHE: “UNA POLTRONA ROSA PER SENTIRSI IN GIAPPONE”

poltrona-sacco-muji

Enjoy!