This post is also available in English

Dal 4 al 9 aprile Milano sarà invasa dal design con il Salone del Mobile e Fuorisalone.

La mia settimana preferita di tutto l’anno! Sono prontissima: trovate già on-line l’App con la mia guida al Fuorisalone – disponibile gratuitamente per iPhone e Android – e in formato PDF.

Ho selezionato per voi più di 100 eventi, tutte le location più belle e gli appuntamenti da non perdere! Trovate tutto diviso zona per zona.

I DISTRETTI DEL FUORISALONE 2017

Brera Design District
Ventura Lambrate
Ventura Centrale
5vie
Isola Design District
Porta Venezia in Design
Durini District (San Babila)
Zona Santambrogio
Zona Tortona
Montenapoleone District

Più tante esposizioni alla Triennale di Milano, la mostra per i 20 anni del Salone Satellite alla Fabbrica del Vapore, eventi sparsi per la città e naturalmente in fiera a Rho, il Salone del Mobile che quest’anno sarà affiancato da Euroluce, Workplace3.0 e Salone Satellite.

LEGGI ANCHE: TUTTO L’ESSENZIALE PER VISITARE IL FUORISALONE

Salone e Fuorisalone trasformeranno ancora una volta Milano donandogli un’aria internazionale e portando la creatività in tutta la città!

A partire dal 4 aprile troverete il mio reportage day-by-day. Vi racconterò come sempre tutto quello che vedrò, le novità e le cose più belle, così se volete fare un giro potete decidere cosa vedere e se invece non sarete a Milano, vi porterò direttamente con me!

Io sono pronta, e voi?
Scaricate subito l’App e la guida, fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Milano Design Week