This post is also available in English

Sapete quanto mi è caro il tema della genesi dei pattern! E poi cosa scopro? Che questo week-end a Bologna si terrà un workshop proprio dedicato a questo: “Pattern, il massaggio della carta. Laboratorio di creazione, realizzazione e stampa di pattern” di Marta Iorio.

You already know how much I care about the creation of pattern! And what I have found? This week-end in Bologna there will be a workshop about pattern: creation, realization and print by Marta Iorio.

locandina-webMeraviglia! Mi dispiace tantissimo non poter partecipare, ma se vi trovate a Bologna o dintorni non perdetevi questa occasione!
Marta Iorio è una bravissima illustratrice. Nei suoi lavori c’è tanto colore e fantasia, emerge subito il suo spirito partenopeo mixato con qualcosa di Messicano (Marta ha vissuto in Messico per diversi anni)! Cicale è il suo primo libro come autrice, edito da Topipittori.

I’m really sad but I can’t go to Bologna but if you are there or nearby don’t miss it!
Marta Iorio is a great illustrator. Her works are full of colors and imagination, you can immediately feel her Neapolitan spirit mixed with something Mexican (she lived there for several years)! Cicale, published by Topipittori, is her first book as author.

cicale_co

Iorio1

vuelves-a-la-vida

Il workshop si svolgerà presso ▸ ▸ ▸ PLAY ▸ ZOO / ZOO estate
Villa Lipparini, Vicolo Bolognetti 5, Bologna
Sabato 27 e domenica 28 giugno
Per info [email protected]