This post is also available in English

Biglietti d’amore scritti a mano ormai fanno parte di un’epoca passata. Oggi ci si dichiara velocemente, si comunica con click, una chat e una semplice spunta blu può mandarci in crisi più di tante parole… ma è proprio vero? Vogliamo mettere con la possibilità di tenere in mano un biglietto di carta con un messaggio pieno d’amore?

Quest’anno si va contro tendenza: Design Loves Words propone una serie di appuntamenti durante i quali illustratori, calligrafi e disegnatori saranno a disposizione per realizzare dal vivo piccoli pezzi d’arte personalizzati.

Il primo appuntamento sarà sabato 11 febbraio, dalle 15.00 alle 18.30 presso lo store di Design Republic – corso di Porta Ticinese 3 – con l’illustratrice friulana Giorgia Bressan a cui poter chiedere un disegno o una dedica da usare poi come biglietto per il nostro San Valentino/a!

design-loves-words-Design-Republic

biglietto-san-valentino

biglietto auguri san valentino

Sempre a Milano questo weekend si tiene la San Valentino Academy di MAD zone, dalle 11.00 alle 19.00 in via Brera 2: una giornata di incontri dedicati alla festa degli innamorati per passarla in coppia ma anche da single! Per informazioni: [email protected]san valentino YES WE LOVE creato da Costanza Favero

Quand’è che avete scritto la vostra ultima lettera d’amore? Quest’anno a San Valentino non perdiamo l’occasione per farlo!

LEGGI ANCHE: “31 IDEE PER CHI AMA VIAGGIARE”

LEGGI ANCHE: “DOLCETTI PER SAN VALENTINO”