This post is also available in English

Ci siamo, la fatidica serata di premiazione degli Amara Interior Blog Awards sta arrivando. Giovedì sera sarò a Londra felice e agitatissima. È quindi giunto il momento di giocare insieme a Barbie Gucki! In tanti mi avete chiesto un plebiscito come lo scorso anno e quindi eccomi qui a chiedere il vostro consiglio!

8 outfit diversi, niente colore (non so come mai ma sto attraversando una fase nordica nell’abbigliamento. Potete verificare la palette ideale nella mia board di Pinterest), tutto bianco, nero e tocchi di glitter argento!

Una certezza: le scarpe (e una pochette nera)! Le ho comprate apposta per la serata di premiazione dello scorso anno e visto il successone le voglio rimettere un po’ come porta fortuna (un po’ perché scarpe glitterate con tacco 12 non mi capita di portarle in molte altre occasioni!).

Fattore freddo: l’anno scorso ho avuto modo di verificare che all’interno del meraviglioso Yard Hotel, dove si svolgerà anche quest’anno la serata, la temperatura è assolutamente perfetta  (o forse sarà l’adrenalina?!) e quindi volendo posso resistere anche sbracciata. Per “l’esterna” verrà in mio soccorso un cappotto (o molto più probabilmente giacca di pelle).

Devo ammettere che ho già un outfit del cuore… quasi due. Vediamo se anche voi siete d’accordo! Via, scatenate l’inferno e fatemi sapere cosa ne pensate commentando qui sotto!

amara-interiors-awards-2016-gucki-2-copy amara-interiors-awards-2016-gucki-3-copy

amara-interiors-awards-2016-gucki-4-copy amara-interiors-awards-2016-gucki-5-copy

amara-interiors-awards-2016-gucki-8-copy amara-interiors-awards-2016-gucki-7-copy

amara-interiors-awards-2016-gucki-6-copy amara-interiors-awards-2016-gucki-9-copy

Grazie a tutti per l’aiuto e il supporto! Sarò a Londra per merito vostro e vi porterò nel cuore uno per uno!

Quest’anno Filippo sarà il mio accompagnatore, avrei voluto farvi giocare anche con Filippo-Ken ma non ha voluto collaborare… 😉

p.s.: ho tagliato i capelli! L’avete notato?