This post is also available in English

Sognate di creare tessuti con pattern o disegni realizzati da voi? Da oggi questo non è più un sogno, può diventare realtà!

Wovns è una piattaforma (con sede a San Francisco/Maui… come potrebbe non essere figherrima?!), finanziata grazie a Kickstarter, che permette di caricare il proprio disegno, scegliere il tessuto e realizzarlo! La cosa meravigliosa è che non c’è obbligo di ordinarne una quantità da circonferenza equatoriale! L’ordine minimo è di 1 yard, meno di un metro, per la precisione 1 yarda è pari a 0,9144 metri! Questo pensato proprio per contenere i costi ed evitare gli sprechi! Favoloso!

I costi? Tranquilli, niente trucco-niente inganno nemmeno qui: il costo è di 45/48$ alla yarda, a seconda del tessuto scelto!

Would you like to be a textile designer? Now your dream can become true!

Wovns is a new platform (San Francisco/Maui based… how could not be super cool?!), recently fully funded on Kickstarter, that allow you to upload your design, choose fabric qualities and color palettes and realize it! The best part is that there are no huge minimum amount of yardage: the minimum order is 1 yard (less than 1 meter, precisely 1 yard is 0,9144 m). There is another benefit as well: reduced waste. You can acquire only exactly what you need.

What about prices? Good news here too! The price is about 45/48$ per yard!

disegnare-tessuti

tessuti-personalizzati tessuti-fai-da-te

Schermata 2016-09-02 alle 11.10.43 copy

Schermata 2016-09-02 alle 11.10.27 copy

Enjoy!

Photo and screenshot from WOVNS.com